È un mondo difficile
Alla vigilia dei cinquant’anni, in piena pandemia, Manuel, uomo mite, conciliante, remissivo, viene lasciato dalla sua compagna. Solo a quel punto, decide di “esternare il suo disappunto nei confronti dell’Umanità”.
Osservando la società che lo circonda, stigmatizza le situazioni che lo infastidiscono, che lo fanno arrabbiare, disapprova i vizi e le manie degli esseri umani che lo circondano.
È UN MONDO DIFFICILE è un’opera prima di Alessandro Dalla Mora, autore emergente che rivela un grande talento come conoscitore dell’animo umano, in storie piene di humor e sensibilità. Dalla Mora è uno dei più quotati manager del vino della nostra Regione e riversa nel suo testo teatrale la sua conoscenza del mondo, i continui viaggi e i mille incontri.
Una Stand-up comedy interpretata da Manuel Buttus, dall’ironia caustica e irriverente, adatta ad una serata divertente e di evasione per sorridere
dei nostri difetti e delle nostre frenesie, accompagnata da una colonna sonora vibrante e divertente e che vede alla consolle il DJ Luca Liva.
Esibizioni:
* Domenica 16/06 alle ore 12:15
Scritto e diretto da: Alessandro Dalla Mora
Performer: Manuel Buttus e DJ Luca Liva